Roulette Francese

Con questo gioco curato in ogni minimo dettaglio potrete divertirvi con la roulette francese come se foste in un vero casinò come quelli di Sanremo, Venezia o Las Vegas! Sedetevi attorno a questo tavolo di roulette francese super realistico e cominciate a giocare.

Guida alla Roulette Francese

Questo gioco di roulette francese vi stupirà per la bellezza delle grafiche e delle animazioni. Osservate per esempio gli splendidi riflessi sul legno della ruota, o la pelle degli sgabelli. Tutto deve servire per accogliere i giocatori con il massimo del realismo, per regalare un'esperienza di gioco davvero coinvolgente e unica. I giocatori possono anche decidere di cambiare il colore del tavolo oppure la visuale della ruota.

Il funzionamento del gioco è quello di una qualunque roulette francese classica. Cliccando sulle monete in basso a sinistra si decide qual'è la taglia delle fiches da puntare, fiches che vanno poi posizionate sui numeri o sulle serie di numeri (i rossi e neri, le dozzine, i pari e dispari, passe e manque e via dicendo).

Il gioco offre anche opzioni come Raddoppia e Gira o Ripeti e Gira, opzioni che rendono il gioco più incalzante e divertente. Grazie a un pulsante in basso a destra si può invece decidere di puntare attraverso le combinazioni classiche, come il Tiers du cylindre, il Jeu 0, l'En plain finale e così via per decine di combinazioni.

In questo gioco gratuito si parte da un budget di 2000 euro, con una scommessa minima di 1 euro e massima di 20 euro.