Penalty Roulette

Benvenuti sulla Penalty Roulette, un gioco gratuito innovativo progettato da Evoplay Games, dove l’eccitazione del calcio incontra la strategia della roulette. Scordatevi la tradizionale ruota della roulette e scoprite un gioco dove ogni tiro può portare alla vittoria.

La Penalty Roulette di Evoplay Games trasforma il gioco della roulette tradizionale in un’eccitante avventura con tema calcistico. Anziché da una ruota di roulette, il risultato del gioco è deciso da una palla tirata verso una porta con un tabellone, che presenta dei numeri da 1 a 24, colorati in blu e in giallo. Questo è lo scenario per un’esperienza davvero divertente. Assisti con trepidazione come la palla potrebbe colpire un numero, mancare un gol o essere parata dal portiere: ogni tiro è un momento eccitante!

Come si Gioca alla Penalty Roulette

Scegli la dimensione della puntata: imposta facilmente la puntata con i segni “+” e “-”.

Puntate interne: qui è possibile piazzare puntate su singoli numeri. È sufficiente fare clic sulla tabella e ogni clic su un numero diverso consente di puntare su più numeri.

Puntate esterne: per coloro che preferiscono puntare su gruppi di numeri, le puntate esterne sono la soluzione ideale. Con le puntate esterne potete puntare su gruppi di numeri più ampi, come ad esempio il primo, il secondo o terzo set di 8, sugli intervalli da 1 a 12 oppure da 12 a 24. Inoltre, potete piazzare puntate su risultati speciali come “Miss” (la palla che manca il gol) o “Save” (il portiere che para).

Kick off: dopo aver piazzato le vostre puntate cliccate sul pulsante Play per far partire il tiro virtuale che determina l’esito. La suspense sale mentre la palla si muove verso il tabellone, dove potenzialmente potrebbe fermarsi su uno dei vostri numeri o esiti desiderati.